Contenitori smaltimento accumulatori esausti

Test Test

Esempio di contenitore per smaltimento accumulatori esausti

Il catalogo Ecoplast 2000 comprende vari modelli di contenitori per smaltimento accumulatori esausti. Disponibili in un ampio range di formati e con capienze diverse, questi contenitori si distinguono per robustezza e resistenza: i materiali impiegati e gli accorgimenti strutturali permettono di stoccare in totale sicurezza le batterie esauste, isolandole dall’ambiente esterno e garantendo la salvaguardia della salute delle persone e dell’ambiente.

vai al catalogo

Contenitori per accumulatori esausti:
i materiali e le caratteristiche tecniche

Realizzati in HDPE (polietilene ad alta densità), i contenitori per accumulatori esausti Ecoplast 2000 resistono agli insulti fisici e all’ azione degli agenti chimici contenuti all’interno delle batterie (come l’acido solforico) offrendo così la necessaria protezione anche nei confronti di eventuali fuoriuscite di percolati inquinanti.
 

Contenitori smaltimento accumulatori:
conformità alle normative nazionali ed europee

Conformi COBAT, ma anche al DPR 915 10/09/1982, alla legge 475 09/11/1978 e alle norme ADR, i contenitori per accumulatori esausti Ecoplast 2000 sono dotati di coperchi incernierati, nonché forniti completi di adesivi ed etichette ad elevata visibilità e con diciture indelebili che specificano la natura dei rifiuti contenuti.
 

Come richiedere un preventivo online
per la fornitura dei contenitori accumulatori esausti

richiedi un preventivo

Solidi, capienti, sicuri e realizzati nel rispetto di tutte le normative che regolamentano il settore, i contenitori per smaltimento accumulatori Ecoplast 2000 rappresentano la soluzione più pratica ed efficiente al gravoso impegno del corretto stoccaggio di questi materiali.

Sfoglia il catalogo completo dei contenitori per accumulatori e consulta le singole schede prodotto per approfondire i dettagli tecnici dei vari articoli disponibili per l’acquisto online.

Per richieste di informazioni o maggiori chiarimenti in merito alle caratteristiche dei contenitori per accumulatori esausti in catalogo o alle modalità di fornitura, puoi rivolgerti senza impegno al Servizio Clienti Ecoplast 2000.

Per inviare le tue richiestevisita ora la Sezione Contatti del portale.