Transenne modulari per aeroporti e stazioni
Le transenne modulari per aeroporti e per stazioni Ecoplast 2000 sono progettate per rispondere a qualunque esigenza relativa alla delimitazione di spazi, creazione di aree ad accesso limitato, definizione di file e corsie preferenziali o isolamento di aree interdette al pubblico.
Realizzate in materiali plastici leggeri e versatili, le transenne per stazioni e le transenne per aeroporti si adattano perfettamente all’impiego in ambienti caratterizzati da notevoli flussi di persone e dalla necessità di riorganizzare gli spazi con frequenza. Semplici da trasportare e igieniche, queste barriere modulari possono essere sagomate in base alle esigenze e allungate oppure ridotte semplicemente aggiungendo o rimuovendo singoli pannelli.
All’interno di questa pagina, puoi approfondire le caratteristiche dei modelli di transenna modulare per stazioni e aeroporti Ecoplast 2000. Per conoscere subito tutti i modelli disponibili, clicca sul pulsante in basso.
Il personale Ecoplast 2000 è a tua disposizione per qualunque chiarimento e per la richiesta di preventivi senza impegno: compila il modulo di contatto per maggiori informazioni.
Transenne per aeroporti e stazioni: le tipologie
All’interno del catalogo Ecoplast 2000, trovi varie tipologie di transenne indicate per l’impiego nella aree esterne e negli spazi interni di stazioni e aeroporti.
Le transenne Ecobar, caratterizzate da un design discreto ed elegante e disponibili in vari formati e colorazioni, consentono di allestire corsie, percorsi e sbarramenti in modo semplice e veloce. Realizzate in polipropilene copolimero, risultano leggere, robuste, indeformabili e completamente riciclabili.
Transenne a pannelli e transenne estensibili rappresentano ulteriori soluzioni per delimitare gli spazi, impedire l’accesso a specifiche aree o segnalare lavori in corso e attività di manutenzione all’interno di stazioni e aeroporti.
Transenne modulari per stazioni e aeroporti: caratteristiche e vantaggi
Le transenne modulari per stazioni e le transenne modulari per aeroporti Ecoplast 2000 sono realizzate in polietilene. Questo materiale plastico conferisce alle barriere robustezza e resistenza, pur garantendone la leggerezza. I vantaggi che ne derivano riguardano la lunga tenuta nel tempo delle transenne e la loro facilità di trasporto.
Ciascun panello che va a costituire una transenna modulare presenta appositi agganci per le cerniere a scatto che ne consentono l’unione ad altri elementi. In questo modo, è possibile assemblare barriere della lunghezza e della forma desiderata, per delimitare aree di qualunque estensione.
Il particolare colore giallo acceso delle transenne per aeroporti e le strisce con bande gialle/nere o bianche/rosse ne favoriscono la visibilità anche da una discreta distanza. Ciascuna transenna è accompagnata da un cartello di segnalazione riportante il simbolo standard “Attenzione”. In più, è possibile richiedere la realizzazione di cartelli personalizzati, riportanti avvisi o simboli specifici.
Le barriere modulari Ecoplast 2000 possono essere agevolmente ripiegate su loro stesse, così da minimizzare lo spazio occupato quando non sono in uso. La superficie con finitura liscia delle transenne, inoltre, migliora la resistenza all’accumulo di sporco e impurità, rendendo facili e veloci le operazioni di pulizia.
Come ricevere un preventivo senza impegno per la fornitura
La procedura per l’invio di una richiesta di preventivo online è semplice: sfoglia il catalogo, seleziona gli articoli di interesse, clicca sull'apposito pulsante e compila il modulo specificando la quantità desiderata. Per maggiori informazioni sui prodotti Ecoplast 2000 per la segnaletica, sfoglia il catalogo completo delle transenne e delle barriere in plastica.
Per qualunque chiarimento o per la richiesta di una consulenza, contatta i nostri uffici al numero 06 66181103 o all’indirizzo di posta elettronica info@ecoplast2000.it.