08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:00   Via Gioele Solari, 124 - 00166 - Roma   06 66181103 - Fax 06 66180353
 
News
La Ecoplast 2000 nel 2018 è risultata aggiudicataria di un voucher per la digitalizzazione rilasciato dal MISE. Il voucher, un contributo a fondo perduto, è stato impiegato per la realizzazione di una nuova piattaforma di e-commerce in grado di:
  • Automatizzare il processo amministrativo
  • Ridurre i costi della gestione degli ordini
  • Permettere ai rivenditori di ottenere accesso rapido ai listini personalizzati
  • Consentire l'ordinativo personalizzato per grandi quantità, riducendo le comunicazioni telefoniche con la clientela condividendo dati automatici di tracking ordine o di status della lavorazione dell'ordine stesso
 
 

Contenitori autoestinguenti e ignifughi per documenti

Esempio di contenitore autoestinguente per documenti

Ecoplast 2000 propone una selezione di contenitori autoestinguenti per documenti, realizzati in polipropilene copolimero e indicati per il trasporto e la conservazione di materiale cartaceo di qualunque tipologia.

Disponibili in vari formati e versioni, i contenitori proposti da Ecoplast 2000, pur non strettamente ignifughi, presentano una classe di infiammabilità V0, vale a dire la più bassa nella scala che misura questa proprietà dei materiali.

Pratici, sicuri e convenienti, questi contenitori trovano impiego in un'ampia varietà di situazioni, dal trasporto di grandi quantitativi di materiali cartacei al loro stoccaggio all'interno di magazzini o archivi.

Per accedere all’offerta completa, visita la sezione dedicata ai contenitori autoestinguenti per archivi e biblioteche del catalogo Ecoplast 2000 oppure clicca sul pulsante in basso.

Per maggiori informazioni o chiarimenti sulle modalità di fornitura,
invia le tue richieste visitando la sezione Contatti.

Contenitori autoestinguenti per documenti Ecoplast 2000: le specifiche tecniche

Esempio di contenitore autoestinguente per documenti

Realizzati in un materiale plastico versatile, resistente e, al tempo stesso leggero, come il polipropilene copolimero (PPC), i contenitori autoestinguenti/ignifughi per documenti Ecoplast 2000 garantiscono protezione nei confronti del rischio di propagazione di fiamme.

In parallelo, questi contenitori si rivelano funzionali, perché dotati di apposite maniglie e facili da trasportare, e adatti allo stoccaggio di qualunque quantità e tipologia di documenti cartacei, grazie all’ampio ventaglio di formati disponibili.

Contenitori ignifughi per documenti Ecoplast 2000: le omologazioni

I contenitori ignifughi/autoestinguenti per documenti Ecoplast 2000 sono classificati V0 secondo la normativa internazionale UL 94. I prodotti appartenenti a questa classe, se esposti ad una fiamma diretta per un dato intervallo di tempo, impiegano meno di 10 secondi ad estinguersi autonomamente.

Sicuri, durevoli e conformi a tutte le normative di riferimento, questi contenitori garantiscono la protezione dei materiali stipati al proprio interno e delle strutture, abbattendo drasticamente il pericolo di incendio.

Come inviare la richiesta per un preventivo online

Visita la sezione del catalogo Ecoplast 2000 dedicata ai contenitori autoestinguenti, consulta le schede prodotto dei singoli articoli per approfondirne le specifiche tecniche e invia la tua richiesta di preventivo seguendo la semplice procedura guidata.

Per qualunque ulteriori chiarimento, scopri come contattare il Servizio Clienti Ecoplast 2000
visitando la sezione Contatti del portale.

 
All rights reserved © Ecoplast2000.it - Il marchio Ecoplast2000 e il suo logo sono registrati. P. IVA 05760021005