08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:00   Via Gioele Solari, 124 - 00166 - Roma   06 66181103 - Fax 06 66100353
 
News
La Ecoplast 2000 nel 2018 è risultata aggiudicataria di un voucher per la digitalizzazione rilasciato dal MISE. Il voucher, un contributo a fondo perduto, è stato impiegato per la realizzazione di una nuova piattaforma di e-commerce in grado di:
  • Automatizzare il processo amministrativo
  • Ridurre i costi della gestione degli ordini
  • Permettere ai rivenditori di ottenere accesso rapido ai listini personalizzati
  • Consentire l'ordinativo personalizzato per grandi quantità, riducendo le comunicazioni telefoniche con la clientela condividendo dati automatici di tracking ordine o di status della lavorazione dell'ordine stesso
 
 

Pavimentazioni per celle frigorifere

Le pavimentazioni per celle frigorifere del catalogo Ecoplast 2000

I modelli di pavimentazione per celle frigorifere del catalogo Ecoplast 2000 nascono per garantire superfici di lavoro salde, sicure e resistenti a carichi elevati anche in presenza di condizioni ambientali estreme, quali, per l'appunto, temperature di molto al di sotto dello zero.

Realizzate in materiali plastici, le pavimentazioni per celle frigorifere Ecoplast 2000 si compongono di pedane modulari, disponibili in vari formati e predisposte per l'aggancio, così da offrire la possibilità di rivestire superfici di qualunque area.

Grazie all'utilizzo di plastiche di prima fusione e al rispetto di tutte le specifiche tecniche imposte dalle normative che regolamentano il settore, le pedane modulari per celle frigorifere risultano compatibili con gli ambienti sottoposti a protocolli HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points).

Sfoglia il catalogo delle pavimentazioni per celle frigorifereEsempio di pedana modulare per pavimentazioni di celle frigorifere

Le tipologie

Le varie tipologie di rivestimenti componibili per celle frigorifere del catalogo Ecoplast 2000 si differenziano per il formato (quadrato oppure rettangolare), per le dimensioni e per le caratteristiche del piano di appoggio (forato oppure chiuso).

Ai diversi modelli di pedana modulare, si aggiungono poi elementi utili per completare e rendere maggiormente funzionale la pavimentazione, quali angolari e scivoli, indispensabili per agevolare il trasporto dei materiali da stoccare all'interno delle celle frigorifere.

Le caratteristiche

Le pedane modulari progettate per la pavimentazione di ambienti refrigerati – come celle frigorifere destinate alla conservazione di alimenti, farmaci o prodotti chimici – sono realizzate in LLDPE (polietilene lineare a bassa densità), un materiale capace di garantire una resistenza di carico molto elevata (fino a 97.000 kg/mq), oltre ad assicurare un'eccezionale tenuta all'attacco di acidi, oli e solventi.

Le pavimentazioni per celle frigorifere del catalogo Ecoplast 2000 mantengono inalterate le loro proprietà anche a temperature particolarmente basse (fino a -40°C), assicurando la medesima portata misurata a temperatura ambiente.

All'elevato potere isolante da elettricità ed umidità, il polietilene lineare a bassa densità unisce un'ottima resistenza alla formazione di muffe e, in generale, all'attacco da parte di altri microrganismi, oltre a risultare impermeabile agli odori.

Specie nei modelli dotati di superficie forata, viene garantito un perfetto drenaggio dei liquidi che facilita tutta le operazioni di pulizia.

Le pavimentazioni possono essere assemblate in modo pratico e veloce: le pedane, infatti, sono dotate di appositi agganci a coda di rondine, che garantiscono un'unione salda tra i vari elementi senza richiedere l'utilizzo di prodotti speciali per il fissaggio.

Come richiedere un preventivo

Per richiedere un preventivo per l'acquisto di pavimentazioni per celle frigorifere o per una consulenza relativa alle caratteristiche e alle proprietà dei vari modelli di pedana puoi visitare la sezione Contatti, inviare un'email all'indirizzo [email protected] oppure telefonare al numero 06.66181103.

 
All rights reserved © Ecoplast2000.it - Il marchio Ecoplast2000 e il suo logo sono registrati. P. IVA 05760021005