Segnaletica per parco auto di aziende ospedaliere

Test Test

Il catalogo Ecoplast 2000 della segnaletica per parco auto di aziende ospedaliere

Ecoplast 2000 è il tuo partner per la fornitura di transenne e segnaletica per parco auto di ospedali ed aziende ospedaliere.

I prodotti del catalogo Ecoplast 2000 per l'allestimento della segnaletica all'interno del parco auto delle aziende ospedaliere rispondono a stringenti requisiti di resistenza, versatilità, praticità di trasporto e di assemblaggio, così da agevolare tutte le operazioni relative alla messa in posa e alle successive modifiche della posizione di transenne ed altri mezzi di segnalazione.

Ecoplast 2000, in qualità di fornitore abilitato MePA (Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione), garantisce prodotti di qualità ineccepibile, progettati e realizzati nel rispetto di tutte le normative che regolamentano il settore. Disponibili per l'acquisto attraverso l'apposito portale MePA, tutti gli articoli per la segnaletica dei parco auto delle aziende ospedaliere sono disponibili a tariffe speciali riservate ad enti e strutture della Pubblica Amministrazione.
 

Come richiedere un preventivo

La segnaletica e le transenne per il parco auto di aziende ospedaliere ed ospedali prodotte da Ecoplast 2000 sono disponibli per l'acquisto online visitando il portale Acquistinretepa.it. Il catalogo di Ecoplast 2000 include anche una selezione di attrezzature ed arredi per mense ospedali e aziende ospedaliere
Se desideri conoscere l'elenco completo degli articoli destinati alla segnaletica dei parcheggi ospedalieri, dei contenitori rifiuti sanitari pericolosi rischio infettivo o se hai bisogno di una fornitura personalizzata, contatta i nostri uffici: provvederemo a proporti le nostre migliori soluzioni e, nel caso in cui non fossero già presenti all'interno del catalogo MePA, ad inserire gli articoli desiderati. 
richiedi un preventivo

Per qualunque chiarimento sulle caratteristiche tecniche dei prodotti del catalogo Ecoplast 2000 o per ulteriori informazioni sull'offerta rivolta alle aziende ospedaliere, è possibile rivolgersi al Servizio Clienti.

Per una consulenza per la selezione delle transenne e della segnaletica per il parco auto degli ospedali o per richiedere un preventivo, puoi compilare questo form di contatto oppure fare riferimento al numero telefonico 06 66181103.