08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:00   Via Gioele Solari, 124 - 00166 - Roma   06 66181103 - Fax 06 66180353
 
News
La Ecoplast 2000 nel 2018 è risultata aggiudicataria di un voucher per la digitalizzazione rilasciato dal MISE. Il voucher, un contributo a fondo perduto, è stato impiegato per la realizzazione di una nuova piattaforma di e-commerce in grado di:
  • Automatizzare il processo amministrativo
  • Ridurre i costi della gestione degli ordini
  • Permettere ai rivenditori di ottenere accesso rapido ai listini personalizzati
  • Consentire l'ordinativo personalizzato per grandi quantità, riducendo le comunicazioni telefoniche con la clientela condividendo dati automatici di tracking ordine o di status della lavorazione dell'ordine stesso
 
 

Transenne per ospedali, pronto soccorso e triage

Transenne per triage e pronto soccorso

 

Il catalogo Ecoplast 2000 include vari modelli di transenne componibili e modulari per ospedali, pronto soccorso e triage. Disponibili in un ampio ventaglio di formati e realizzate in materiali plastici resistenti e igienici, le transenne per uso in ambito sanitario permettono di delimitare aree, creare file e corsie per lo smistamento dei pazienti e impedire l’accesso ad ambienti interdetti al pubblico.

Grazie alla natura modulare delle transenne per ospedali, è possibile allestire con rapidità e in modo pratico barriere dell’estensione desiderata e sagomate in base alle esigenze degli spazi da circoscrivere.

Leggere, ripiegabili e facili da trasportare, le transenne per triage, pronto soccorso e locali adibiti ad uso medico possono essere sanificate con facilità, garantendo così il necessario grado di igiene anche in ambienti esposti alla presenza di patogeni.

Per esplorare l’offerta completa delle transenne modulari per ospedali Ecoplast 2000 clicca sul pulsante in basso.

Pulsante vai al catalogo

Per maggiori informazioni o per richiedere la consulenza del nostro Servizio Clienti,
compila questo modulo di contatto.

Transenne per cliniche, ambulatori e ospedali: le tipologie

Il catalogo Ecoplast 2000 comprende vari modelli e tipologie di transenna indicate per l’impiego in ambito sanitario. Tra i prodotti principali rientrano:

  • le transenne Ecobar. Realizzate in polipropilene copolimero, le transenne Ecobar si caratterizzano per la loro robustezza e leggerezza: capaci di resistere agli urti, alle intemperie e alle alte e basse temperature, queste barriere possono essere unite tra loro, impilate e trasportate con facilità. Disponibili in vari formati e molteplici colorazioni, assicurano un elevato livello di igiene e una notevole semplicità di pulizia;

  • le transenne a pannelli;

  • le transenne estensibili.

Transenne modulari per triage, pronto soccorso e ospedali: caratteristiche e vantaggi

Transenne componibili per ospedaliLe transenne modulari per l’impiego all’interno di sale triage, pronto soccorso e ospedali Ecoplast 2000 sono realizzate in polietilene. Questo materiale plastico garantisce un’eccellente resistenza agli urti, alle cadute e ad ogni tipologia di danno fisico, ma anche all’azione di molteplici composti chimici (come quelli utilizzati per la detersione e la disinfezione delle superfici in ambito ospedaliero) e degli agenti atmosferici (pioggia, sole, vento, ecc.).

La leggerezza delle transenne componibili ne facilita la movimentazione. In più, una volta ripiegate le barriere minimizzano lo spazio occupato, consentendo lo stoccaggio anche in spazi molto ridotti.

La natura modulare delle transenne permette il rapido allestimento di barriere, corsie e delimitazioni della lunghezza e della forma desiderata, semplicemente aggiungendo o rimuovendo singoli pannelli. L’assemblaggio delle transenne per ospedali è reso semplice e veloce dalle apposite cerniere a scatto, fornite insieme ad ogni set di pannelli.

Grazie alla superficie con finitura liscia, le transenne componibili per triage e per pronto soccorso resistono all’accumulo di sporco e impurità e, allo stesso tempo, possono essere igienizzate in modo agevole e rapido.

Le transenne per uso in ambito medico del catalogo Ecoplast 2000 sono disponibile nella variante gialla e fornite con cartello riportante il simbolo “Attenzione”. É possibile richiedere la stampa di cartelli con avvisi e simboli personalizzati e scegliere tra due tipologie di strisce di segnalazione (con bande giallo-nere oppure bianco-rosse).

Transenne modulari per ospedali, pronto soccorso e triage

Le caratteristiche delle transenne per ospedali Ecoplast 2000 le rendono particolarmente indicate per:

  • creare percorsi per lo smistamento degli accessi nelle aree triage e pronto soccorso;

  • delimitare corsie e file mantenendo le corrette distanze di sicurezza tra i pazienti;

  • circoscrivere spazi destinati ad operazioni specifiche;

  • segnalare divieti di accesso e zone interdette al pubblico (ad esempio sale con pazienti ad elevato rischio infettivo);

  • suddividere in più aree ambienti di grandi dimensioni.

Esplora l’offerta completa delle transenne in plastica Ecoplast 2000 visitando l’apposita sezione del catalogo.

Come inviare una richiesta di preventivo online

Pulsante richiedi un preventivo

Inviare una richiesta di preventivo senza impegno è semplice: sfoglia il catalogo delle transenne componibili per triage, pronto soccorso e ospedali, seleziona gli articoli di interesse e clicca sull’apposito pulsante “Richiedi preventivo” specificando la quantità desiderata.

Il personale Ecoplast 2000 è a tua disposizione per rispondere a qualunque dubbio:
invia un’email all’indirizzo info@ecoplast2000.it oppure chiama al numero 06 66181103.

 
All rights reserved © Ecoplast2000.it - Il marchio Ecoplast2000 e il suo logo sono registrati. P. IVA 05760021005